Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Città Spettacolo’, Giordano rassicura le hostess: ‘Tutti saranno pagati’

Scritto da il 9 novembre 2016 alle 18:32 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“In merito alle continue richieste di pagamento pervenutemi in particolare da parte delle hostess del Festival ‘Benevento Città Spettacolo’ e della manifestazione ‘Il Crudo e Il Cotto’, tengo a precisare che, ad oggi, nessuno ha percepito il proprio compenso, neanche io. Da Venditti a Rocco Hunt, stiamo tutti ancora aspettando!” Questo quanto dichiarato da Renato Giordano, direttore artistico delle due manifestazioni estive.

“Voglio rassicurare che tutti saranno pagati fino all’ultimo centesimo. – ha proseguito – Naturalmente, i tempi dell’amministrazione pubblica sono più lunghi. Si pensi che chi ha lavorato a manifestazioni passate è riuscito ad avere un acconto dopo circa due anni. Noi cercheremo di far in modo che non siano questi i tempi di attesa, ma soli due mesi sono troppo pochi per pretendere una retribuzione perché la burocrazia nazionale purtroppo non lo consente”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628