Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Serie B, derby Salernitana – Benevento: formazioni ufficiali

Scritto da il 9 ottobre 2016 alle 17:13 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

All’Arechi va di scena il primo derby campano della stagione, quello tra Salernitana e Benevento. Gli altri due sono previsti alla 18sima (Avellino – Benevento) e alla 20sima giornata (Avellino – Salernitana).
Granata e giallorossi si sono già incontrati in questa stagione, in occasione del secondo turno di Tim Cup, disputato al Vigorito per l’indisponibilità del manto erboso dell’impianto salernitano. Il quella circostanza prevalse la squadra di Sannino, ma solo ai calci di rigore.
A questo match le due compagini ci arrivano con motivazioni diverse. I padroni di casa vogliono rilanciarsi dopo il ko esterno con la Spal e un avvio altalenante; gli ospiti continuare con la loro marcia più che positiva e immacolata fino a questo momento.
Gara, dunque, ricca di motivazioni per entrambe le formazioni.
FORMAZIONI – Baroni deve rinunciare al portiere Cragno impegnato con la Nazionale Under 21 e agli infortunati Falco e Puscas, in compenso recupera De Falco che parte dalla panchina. Nell’undici titolare esordio per Pezzi chiamato a sostituire Lopez sulla fascia sinistra. Sannino, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Schiavi, dell’infortunato Tuia e dell’influenzato Odjer. Parte dalla panchina Donnarumma, la coppia d’attacco è Coda-Rosina.

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Perico, Luiz Felipe, Bernardini, Vitale; Improta, Busellato, Della Rocca, Zito; Coda, Rosina.
A disposizione: Iliadis, Mantovani, Laverone, Libertino, De Angelis, Ronaldo, Caccavallo, Donnarumma, Joao Silva
Allenatore: Giuseppe Sannino
BENEVENTO (4-2-3-1): Gori; Venuti, Padella, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Buzzegoli; Melara, Ciciretti, Jakimovski; Ceravolo
A disposizione: Piscitelli, Camporese, Bagadur, Gyamfi, De Falco, Pajac, Del Pinto, Brignola, Cissè
Allenatore: Marco Baroni
Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo
Assistenti: Vincenzo Soricaro di Barletta e Oreste Muto di Torre Annunziata
IV Uomo: Eugenio Abbattista di Molfetta

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628