Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Confindustria Benevento, presentazione del progetto Stinn – – Startup Innovazione

Scritto da il 9 marzo 2016 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, giovedì 10 marzo a partire dalle 9.30 si terrà in Confindustria Benevento, una conferenza stampa organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori al fine di presentare alla stampa il Progetto Stinn – Startup Innovazione, vale a dire un modello di sviluppo basato sull’open Innovation attraverso il quale favorire la nascita di startup e l’innovazione.

Stinn (Startup e Innovazione), che sarà presentato alla presenza di Valeria Fascione, Assessore alle Startup e Innovazione della Regione Campania, è un contenitore di servizi e iniziative finalizzate ad innescare quei meccanismi virtuosi volti a far nascere nuove imprese e a favorire i processi di innovazione.

La Conferenza Stampa sarà così strutturata: dopo i saluti e l’introduzione di Biagio Mataluni (Presidente Confindustria Benevento) e di Pio Guarino (Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Benevento), presenteranno il progetto Domenico Ialeggio (Consigliere Giovani Imprenditori Confindustria Benevento), Antonio Furno (Co Founder Tech Coffe), Gianmaria Zoino (Presidente Jebs – Junior Enterprise Benevento & Sannio) ed infine le conclusioni saranno affidate ad Antonio Piscopo (Responsabile Startup Direzione Centro Sud Banco Popolare) e Valeria Fascione (Assessore alle Startup e Innovazione della Regione Campania).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628