- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Provincia, gestione servizi culturali: presentazione istanze entro il 29 agosto

Posted By redazione On 8 agosto 2016 @ 11:13 In Attualità,Cultura & Spettacoli,Foto,Testata | No Comments

Scade il 29 agosto prossimo alle ore 12.00 il termine per la presentazione delle istanze per la formazione di short list per l’affidamento dei servizi di Biblioteca e rete museale.

Lo comunica la Dirigente della Provincia di Benevento Pierina Martinelli che ha firmato l’Avviso pubblico reperibile sul portale dell’Ente nella Sezione Albo Pretorio.

L’avviso riguarda la gestione per il biennio 2016/2017 di tre lotti diversi: Biblioteca provinciale; Complesso di Sant’Ilario a Port’Aurea; Sezione Scultura “Sarcofagi e ritratti” e Bookshoop del Museo del Sannio. Le Ditte interessate ai servizi saranno scelti, secondo le disposizione di legge, in base ai criteri di trasparenza, concorrenza, rotazione, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.

Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda al portale della Provincia ovvero alla dott. Gabriella Gomma in servizio presso la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” al Palazzo Terragnoli di Corso Garibaldi, tel. 082421298 e mail: gabriella.gomma@provinciabenevento.it

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160808-118743-provincia-gestione-servizi-culturali-presentazione-istanze-entro-il-29-agosto/

Copyright © 2009 il Sannita.it