Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, approvata contrattazione decentrata

Scritto da il 7 settembre 2016 alle 20:02 e archiviato sotto la voce Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così come preannunciato e programmato si è riunita ieri, martedì 6 settembre, presso palazzo San Francesco, sede municipale, la delegazione trattante che ha approvato, a maggioranza, il contratto collettivo decentrato integrativo 2016.

Hanno partecipato, per la parte pubblica, il segretario generale e presidente della delegazione trattante Maria Antonietta Iacobellis e i componenti Ciro Magliocca e Vincenzo Iannotta e per la parte sindacale i rappresentanti provinciali di CGIL, CISL e UIL nonché i delegati RSU. La riunione si è svolta alla presenza dell’assessore al personale Oreste Viola e del sindaco Carmine Valentino.

Sostanziale soddisfazione espressa, a margine dell’incontro, dall’assessore al personale Oreste Viola, atteso che non vi sono stati ulteriori rinvii e si è giunti, con grande senso di responsabilità, alla sottoscrizione del contratto decentrato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628