Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, approvata contrattazione decentrata

Scritto da il 7 settembre 2016 alle 20:02 e archiviato sotto la voce Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così come preannunciato e programmato si è riunita ieri, martedì 6 settembre, presso palazzo San Francesco, sede municipale, la delegazione trattante che ha approvato, a maggioranza, il contratto collettivo decentrato integrativo 2016.

Hanno partecipato, per la parte pubblica, il segretario generale e presidente della delegazione trattante Maria Antonietta Iacobellis e i componenti Ciro Magliocca e Vincenzo Iannotta e per la parte sindacale i rappresentanti provinciali di CGIL, CISL e UIL nonché i delegati RSU. La riunione si è svolta alla presenza dell’assessore al personale Oreste Viola e del sindaco Carmine Valentino.

Sostanziale soddisfazione espressa, a margine dell’incontro, dall’assessore al personale Oreste Viola, atteso che non vi sono stati ulteriori rinvii e si è giunti, con grande senso di responsabilità, alla sottoscrizione del contratto decentrato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628