Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesena, Camplone: “Il Benevento ha avuto il merito di crederci fino alla fine”

Scritto da il 6 dicembre 2016 alle 00:41 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ci ha provato Andrea Camplone, il tecnico del Cesena, a portarsi a casa l’intera posta. Ma il Benevento ha rimontato l’iniziale svantaggio, aggiudicandosi la contesa.
“Loro ci hanno creduto fino alla fine – ha commentato Camplone -  e hanno vinto la partita. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma nel primo tempo non siamo riusciti a chiuderla. In questo momento ci manca quella cattiveria che serve per vincere le partite. Abbiamo giocato bene ma vincere qui non era facile. Il Benevento sta facendo molto bene. E’ una buona squadra. Ciciretti e Falco ti possono creare la superiorità numerica e metterti in difficoltà. Oggi è andata così. Ciciretti ha fatto un numero sulla fascia, noi abbiamo un po’ dormito e abbiamo subito il gol.
Se mi aspettavo un Benevento così? All’inizio no. Ma sta facendo bene e merita la posizione che occupa. L’Avellino l’ho incontrato con Toscano ma con Novellino sarà diverso. Sarà diverso anche il sistema di gioco. Troverete un Avellino affamato e rivitalizzato a caccia di punti salvezza. Non sarà una partita bella”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628