- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Volpicelli: “Il pubblico il dodicesimo uomo in campo”. Donnarumma: “Ripagati di tanti risultati mancati”

Posted By sport On 6 novembre 2016 @ 17:28 In Calcio,Testata | No Comments

In sala stampa presenti anche gli autori dei due gol Giovanni Volpicelli e Alessio Donnarumma che descrivono così le marcature.
Queste le parole di Volpicelli. “Ho tirato di prima battuta senza pensarci – racconta il centrocampista giallorosso – La palla è passata tra tante maglie ed è andata in rete, trovando il gol del vantaggio.
Oggi abbiamo giocato in 12. Perché il pubblico è stato il nostro uomo in più e credo abbia fatto la differenza.
Ci siamo allenati sempre allo stesso modo, ma ci è mancato il risultato. Oggi abbiamo dato il doppio in campo e ci è bastato per vincere”.
La fascia di capitano? Per me è un onore essere il capitano di questa squadra.

Così Donnarumma
“In un primo momento volevo scaricare per Filogamo, ma poi ho preferito tirare ed è andata bene. Contro la Juve abbiamo lottato fino alla fine. Ed oggi siamo stati ripagati dei tanti risultati mancati.
L’esperienza maturata all’Inter mi è servita molto. Anche a gestire la tensione quando si giocano sfide del genere. Oggi a centrocampo ci siamo trovati meglio perché con le scelte del mister avevamo sempre un appoggio in avanti, o Filogamo o Pinto, su cui scaricare”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160611-120937-120937-volpicelli-pubblico-dodicesimo-uomo-donnarumma-ripagati-da-risultati-mancati/

Copyright © 2009 il Sannita.it