Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volpicelli: “Il pubblico il dodicesimo uomo in campo”. Donnarumma: “Ripagati di tanti risultati mancati”

Scritto da il 6 novembre 2016 alle 17:28 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In sala stampa presenti anche gli autori dei due gol Giovanni Volpicelli e Alessio Donnarumma che descrivono così le marcature.
Queste le parole di Volpicelli. “Ho tirato di prima battuta senza pensarci – racconta il centrocampista giallorosso – La palla è passata tra tante maglie ed è andata in rete, trovando il gol del vantaggio.
Oggi abbiamo giocato in 12. Perché il pubblico è stato il nostro uomo in più e credo abbia fatto la differenza.
Ci siamo allenati sempre allo stesso modo, ma ci è mancato il risultato. Oggi abbiamo dato il doppio in campo e ci è bastato per vincere”.
La fascia di capitano? Per me è un onore essere il capitano di questa squadra.

Così Donnarumma
“In un primo momento volevo scaricare per Filogamo, ma poi ho preferito tirare ed è andata bene. Contro la Juve abbiamo lottato fino alla fine. Ed oggi siamo stati ripagati dei tanti risultati mancati.
L’esperienza maturata all’Inter mi è servita molto. Anche a gestire la tensione quando si giocano sfide del genere. Oggi a centrocampo ci siamo trovati meglio perché con le scelte del mister avevamo sempre un appoggio in avanti, o Filogamo o Pinto, su cui scaricare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628