- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Primavera, Ignoffo: “Contento per i ragazzi. Aspettavamo un successo così dall’inizio del torneo”

Posted By sport On 6 novembre 2016 @ 17:24 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto a fine gara della prestazione e del risultato il tecnico della Primavera del Benevento, Giovanni Ignoffo che, contro la Juventus centra la sua prima vittoria.
Il calcio delle volte riserva delle belle sorprese -commenta Ignoffo – Noi eravamo alla ricerca di una prestazione così. La squadra ha sempre giocato bene e con intensità fin dall’inizio di questo torneo. Sono contento soprattutto per i ragazzi. E’ stata una vittoria importante. Ora bisogna stare attenti a non avere l’effetto contrario. Spero solo che ci serva da stimolo per fare sempre meglio e per la crescita dei ragazzi.
Ho scelto la formazione in base al loro modo di giocare. Ho cercato di chiuderli e di non farli venire fuori. Quando poi sono riusciti a liberarsi sono stati bravi i ragazzi a non lasciarsi sorprendere.
Quando giochi con squadre del genere le aspettative sono alte e anche i ragazzi danno quel qualcosa in più.
Stanotte non ho dormito come per le altre partite. Il pensiero era fare il massimo. Ho chiesto ai ragazzi di giocare con la mente sgombra, senza pernsare. Di fare come se stessero giocando in mezzo alla strada.
Oggi forse loro ci hanno sottovalutato. Perché hanno un organico e delle aspettative superiori alle nostre. Ma noi siamo stati superiori. In realtà abbiamo sempre giocato alla pari con tutti. Sia in casa che in trasferta. Molte partite le abbiamo perse per errori individuali. Ma c’è da dire che questa squadra è la prima volta che affronta un torneo così importante. Spero che lo scotto della categoria l’abbiamo superato“.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160611-120934-primavera-ignoffo-contento-per-i-ragazzi-aspettavamo-un-successo-cosi-dallinizio-del-torneo/

Copyright © 2009 il Sannita.it