- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Conservatorio, ancora un riconoscimento per il Presidente Caterina Meglio

Posted By redazione On 6 settembre 2016 @ 18:10 In Foto,Primo Piano,Territorio | No Comments

Ancora un riconoscimento di prestigio per la Dott.ssa Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

 Infatti la Dott.ssa Meglio è stata riconfermata nell’incarico di Membro Esperto nel Consiglio di Amministrazione dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.      

  La Dott.ssa Meglio ha espresso enorme soddisfazione per la riconferma dell’incarico da parte del Ministro, ulteriore attestazione nei riguardi del lavoro svolto e ha dichiarato il suo impegno a ricoprire ancora questo ruolo con maggiore determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo, al fianco del neo-Presidente Dott. Salvatore Nastasi.

 Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio “Nicola Sala”, ben lieto di continuare a porre in essere  insieme alla Dott.ssa Meglio progetti e percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita.

Alla Dott.ssa Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni   del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente  e del personale tutto.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160609-119623-conservatorio-ancora-un-riconoscimento-per-il-presidente-cateriana-meglio/

Copyright © 2009 il Sannita.it