Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, ancora un riconoscimento per il Presidente Caterina Meglio

Scritto da il 6 settembre 2016 alle 18:10 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Conservatorio, ancora un riconoscimento per il Presidente Caterina Meglio

Ancora un riconoscimento di prestigio per la Dott.ssa Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

 Infatti la Dott.ssa Meglio è stata riconfermata nell’incarico di Membro Esperto nel Consiglio di Amministrazione dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.      

  La Dott.ssa Meglio ha espresso enorme soddisfazione per la riconferma dell’incarico da parte del Ministro, ulteriore attestazione nei riguardi del lavoro svolto e ha dichiarato il suo impegno a ricoprire ancora questo ruolo con maggiore determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo, al fianco del neo-Presidente Dott. Salvatore Nastasi.

 Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio “Nicola Sala”, ben lieto di continuare a porre in essere  insieme alla Dott.ssa Meglio progetti e percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita.

Alla Dott.ssa Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni   del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente  e del personale tutto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624