Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Del Pinto: “Sto bene e voglio dare il mio contributo”

Scritto da il 6 agosto 2016 alle 21:46 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ pronto a dare il suo contributo al match di Tim Cup, Lorenzo Del Pinto, che con Baroni ritrova un modulo già adottato, il 4-2-3-1, impiegato ai tempi dell’Aquila. Il tecnico non ha ancora diramato la formazione, ma lui spera di esserci.
“Sto bene, ho smaltito i carichi di Roma – dice Del Pinto – Gli affaticamenti stanno passando e sto sempre meglio. Col gruppo va alla grande. Sono arrivati giocatori di categoria. Bisogna solo lavorare e seguire gli insegnamenti del mister. I cambiamenti richiedono un po’ di tempo per assimilarli. All’Aquila sono andato bene con il centrocampo a tre, ho anche segnato. Andrà sicuramente bene anche qui.
Per me questa è un esperienza nuova perché la serie B non l’ho mai fatta. Sono motivato e mi metterò a disposizione dell’allenatore.
Ceravolo è un attaccante di spessore che farà molto bene. E’ forte sia tatticamente che fisicamente. Chibsah pure. Lui ha giocato anche in A col Sassuolo.
Noi affrontiamo le partite con il giusto atteggiamento. Domani è una gara ufficiale ed è anche un derby. Dobbiamo fare bene”.

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628