Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consevatorio, ancora un riconoscimento per il direttore Giuseppe Ilario

Scritto da il 5 luglio 2016 alle 17:31 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Foto, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Consevatorio, ancora un riconoscimento per il direttore Giuseppe Ilario

Ancora un riconoscimento di prestigio per il M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

Infatti il M° Ilario, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Prof.ssa Stefania Giannini, è stato designato, per la durata di un triennio, componente quale esperto di amministrazione del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia di Belle Arti di Bari.

Il M° Giuseppe Ilario ha espresso enorme soddisfazione per la fiducia riservata dal parte del Ministro Giannini, impegnandosi a ricoprire questo ruolo con determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo.

Vivissime felicitazioni sono giunte da parte della Dott.ssa Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio “Nicola Sala”, ben lieta e soddisfatta di progettare insieme al M° Ilario i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana.

Al M° Giuseppe Ilario sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni   del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente  e del personale tutto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624