Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Ordine dei Medici incontra l’Arcivescovo Mons. Felice Accrocca

Scritto da il 4 agosto 2016 alle 10:58 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una rappresentanza dell’OMCeO di Benevento, composta dai Dott.ri Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Pasquale Grimaldi e Vincenzo Luciani, ha incontrato, presso la sede Arcivescovile, S.E. Monsignor Felice Accrocca.
Presente anche la Prof.ssa Angela Maffei Presidente della sezione provinciale dell’ANMMI.
In un clima di cordialità e di reciproca stima, i medici hanno illustrato all’Arcivescovo alcune proposte formative in programma nei prossimi mesi, auspicando un suo diretto coinvolgimento e confermando, contestualmente, la propria disponibilità a collaborare con il pastore della Chiesa beneventana per eventuali progetto di natura sanitaria che vorrà promuovere.
Al termine del momento istituzionale, il Presidente Ianniello visibilmente soddisfatto dell’iniziativa, ha dichiarato che “ dialogando con sua Eccellenza si ha la sensazione di parlare con una persona che conosci da sempre tale è l’empatia che immediatamente si instaura tra Monsignor Accrocca e chi lo ascolta”.

A ricordo di questo momento il Presidente Giovanni Pietro Ianniello, a nome di tutti i Medici Sanniti, ha consegnato a sua Eccellenza una medaglia con il logo dell’OMCeO di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628