- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Di Giovannantonio candidata con Benevento Popolare

Posted By redazione On 4 maggio 2016 @ 17:15 In Attualità | No Comments

Patrizia Di Giovannantonio sarà candidata alla carica di consigliere comunale con la lista ‘Benevento Popolare’ a sostegno di Raffaele Del Vecchio.
“Con il supporto di tanti concittadini – afferma Di Giovannantonio – ho deciso di dare un contributo alla nostra Benevento, un contributo diretto impegnandomi nella costruzione di un nuovo progetto di Governo della Città.
Mi propongo con le mie idee, la mia esperienza, la mia onestà, soprattutto con la voglia di consegnare ai nostri figli una Benevento migliore.
La nostra Città ha tante potenzialità per crescere e raggiungere obiettivi ambiziosi. Tematiche su cui abbiamo già elaborato proposte concrete sono quelle del commercio, in particolare per la valorizzazione del commercio di prossimità, dei piccoli esercenti di quartiere da sostenere e incentivare con sgravi, semplificazioni amministrative, partecipazione del tessuto commerciale alle scelte, con un sistema parcheggi che risponda alle diverse esigenze dei vari quartieri. Ma anche quello delle contrade realizzando interventi sui collegamenti con la Città e interventi per colmare l’assenza di infrastrutture e di servizi sfruttando le nuove opportunità dai fondi comunitari e nello specifico del Psr.
Ho aderito con entusiasmo al progetto di ‘Benevento Popolare’ – conclude Patrizia Di Giovannantonio – la nostra proposta amministrativa è costruita fra i cittadini, guarda alle loro istanze e problematiche, mette al primo posto il coinvolgimento nelle scelte ed ha come obiettivo primario quello di non lasciare indietro nessuno”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160405-117009-di-giovannantonio-candidata-con-benevento-popolare/

Copyright © 2009 il Sannita.it