Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Guardia di Finanza: arrestato spacciatore

Scritto da il 4 maggio 2016 alle 16:24 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio posto in essere da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, nella serata di martedì, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento hanno tratto in arresto uno spacciatore di sostanze stupefacenti che agiva nelle vie del centro cittadino.
L’uomo, un 28enne di Benevento, è stato visto cedere una dose di hashish in cambio di 5 euro ad una ragazza del capoluogo.
I due sono stati immediatamente fermati e sulla sua persona dello spacciatore è stato rinvenuto il denaro frutto dell’attività illecita.
Lo spacciatore è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizioni del Pubblico Ministero di turno della locale Procura, ristretto presso la locale Casa Circondariale mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Benevento.
Dall’inizio del 2016 l’attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ha consentito di sequestrare circa 3 chilogrammi di sostanze stupefacenti con la denuncia alla Procura della Repubblica di 9 soggetti (di cui 4 in stato di arresto) e la segnalazione alla Prefettura di Benevento 46 consumatori abituali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628