Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento-Caianello, manifestazione pacifica il 7 maggio

Scritto da il 4 maggio 2016 alle 10:22 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Sabato 7 maggio 2016 è in programma una manifestazione pacifica che partirà dalla Rotonda dei Pentri a Benevento alle ore 10.00. L’evento prevede di percorrere con una carovana di autovetture, rispettose dei limiti di velocità imposti, la S.S.372 Telesina in direzione Telese’. E’ quanto si legge in una nota degli organizzatori, Pasqualina Renzi e Giovanni Bonelli.
‘Scopo della manifestazione è quello di sensibilizzare le Istituzioni locali e nazionali ad una puntuale manutenzione della strada ormai diventata una “mulattiera” che rappresenta l’unica e fondamentale arteria di collegamento tra il Centro Italia ed il Sud-Est Italia.
A ciò si associa il proliferare dell’apposizione di autovelox da parte dei Comuni Locali che hanno come unico scopo quello di fare “cassa” a spesa degli utenti della strada.
La situazione attuale della S.S.372 Telesina comporta il verificarsi di continui incidenti stradali a volte, purtroppo, anche mortali’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628