Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Decreto dirigenti: il Sindaco conferma le nomine.

Scritto da il 4 marzo 2016 alle 12:56 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, Decreto dirigenti: il Sindaco conferma le nomine.

Con proprio decreto – Prot. n. 2973/2016 – il sindaco Carmine Valentino ha ritenuto opportuno, anche al fine di una divisione ottimale delle funzioni dirigenziali e in virtù di una razionalizzazione degli uffici e della spesa,  confermare provvisoriamente le Posizioni Organizzative, in attesa della pesatura delle posizioni e del grado di responsabilità, per un periodo limitato fino al 30/09/2016.

Dunque vengono confermati i decreti di nomina dei dirigenti per la  dott.ssa Iacobellis Maria Antonietta, Segretario Comunale, la responsabilità   dell’Area Amministrativa e Area Economico- Finanziaria; per l’Ing. Ciro Magliocca  la responsabilità  dell’Area Tecnica dell’Area Programmazione e Sviluppo – Servizi ed Impianti Tecnologici- Ambiente ed Ecologia- PIP; per il Comandante dr. Iannotta Vincenzo  la responsabilità  Corpo di Polizia Municipale e Suap; per l’Arch. Francesco Parlati, la responsabilità  all’area  Sicurezza e Tutela Del Paesaggio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624