Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, arrestato corriere della droga

Scritto da il 3 novembre 2016 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata, lungo la strada statale Appia, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, hanno intercettato  C.L.34enne, residente e domiciliato ad Airola, meccanico, pregiudicato.

L’uomo, alla vista degli operanti, ha tentato di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, è stato bloccato: perquisita l’autovettura, all’interno dell’abitacolo, è stata  rinvenuta una busta in plastica, sottovuoto, contenente 93 grammi di marjiuana.

Le ulteriori perquisizioni, effettuate presso la residenza ed il domicilio, hanno consentito il rinvenimento di complessivi 18 grammi della medesima sostanza, in 20 dosi, nonché di grammi 1,40 di cocaina, in 6 dosi, occultati, rispettivamente, nel mobilio della cucina e della camera da letto (perquisizione personale negativa).

Tutto quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura, è stato sottoposto a sequestro.

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso il domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 del DPR 309/90).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624