Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castori: “Vogliamo debuttare al meglio anche in casa”

Scritto da il 3 settembre 2016 alle 16:49 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così mister Castori presenta la gara Carpi-Benevento di domani sera:
“Sono molto soddisfatto del mercato fatto dalla società, abbiamo mantenuto il gruppo e questo rappresenta una garanzia per il nostro modo di lavorare. La squadra ha acquisito un gioco e una mentalità consolidati”.
“Il Benevento è un avversario di cui abbiamo una grandissima considerazione, chi vince un campionato ha sempre grandi valori tecnici e anche di entusiasmo. Saranno carichi, hanno un bel pubblico a spingerli e ci sono tutti i presupposti perché la gara sia molto difficile, noi ne siamo consapevoli ma abbiamo la voglia di debuttare al meglio anche davanti ai nostri tifosi”.
“Purtroppo, oltre a Petkovic, si è fatto male anche Montipò e in panchina verrà Sarri della Primavera, ma recuperiamo Crimi, Blanchard e Di Gaudio. Al di là delle assenze abbiamo fiducia in tutti i nostri ragazzi”.
“Quello che conta è l’atteggiamento in campo, al di là del modulo. Affronteremo la partita con rispetto e l’attenzione giusta”.
“Fisicamente stiamo bene, ad agosto sappiamo che fatichiamo sempre molto per i grandi carichi di lavoro, ora giocando si inizia ad acquisire la condizione migliore”.
(fonte http://www.carpifc.com)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628