Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Debiti fuori bilancio, il sindaco di Benevento querela Marianna Farese

Scritto da il 3 maggio 2016 alle 14:24 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Accetto le critiche e sono ben consapevole che in campagna elettorale è concesso tutto o quasi. – ha così scritto in una nota il sindaco Fausto Pepe. Sicuramente non è concesso diffamare gli avversari, diffondere falsità che generano confusione negli elettori e che soprattutto danneggiano l’immagine dell’istituzione Comune di Benevento.
Per questi motivi ho querelato la candidata Marianna Farese per aver diffuso un comunicato nel quale si affermava che i debiti fuori bilancio approvati dal Consiglio Comunale fossero stati accumulati dalla mia amministrazione e che la loro approvazione costituisce un illecito.
Ho provato a spiegare alla candidata Farese con argomenti politici ed amministrativi la provenienza e l’età di questi debiti, ma di fronte alla sorda reiterazione di bugie non ho avuto altra scelta.
È bene che si comprenda fino in fondo cosa significa assumersi la responsabilità di quanto si dice in politica”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628