Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pesco Sannita, 89ene muore in casa colpito da un malore

Scritto da il 3 marzo 2016 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattinata, i Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita, sono intervenuti presso l’abitazione di un pensionato di 89 anni, trovato morto probabilmente dopo essere stato colto da un improvviso malore.

A dare l’allarme sono stati gli stessi familiari dell’anziano che lo hanno rinvenuto nei pressi del camino in cucina, interessato anche da alcune bruciature.

I primi accertamenti, eseguiti di concerto con il medico legale, hanno consentito di far risalire l’evento alle prime ore della mattinata odierna e di attribuirne molto verosimilmente le cause ad un improvviso malore che avrebbe stroncato l’anziano, caduto poi davanti al camino in quel momento acceso.

Dopo il sopralluogo ed rilievi da parte del locale Nucleo Investigativo, la salma è stata traslata per ulteriori esami medico-legali presso l’Ospedale Civile di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624