- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S.Giorgio del Sannio, condannato definitivamente: arrestato 25enne

Posted By redazione On 3 marzo 2016 @ 11:41 In Cronaca | No Comments

All’alba di oggi 3 marzo 2016 i Carabinieri di San Giorgio del Sannio hanno dato esecuzione  ad un nuovo ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento nei confronti di D.S.G. 25enne del posto, già noto per i suoi precedenti, che dovrà espiare una pena di oltre 2 anni di reclusione.

Il provvedimento odierno scaturisce da una condanna definitiva, a seguito di un furto ed una rapina commessi dal giovane e da un suo amico, quest’ultimo all’epoca dei fatti minorenne, verso la fine dell’anno 2012, per il quale i Carabinieri dopo meticolose indagini lo avevano identificato e segnalato alla competente Autorità Giudiziaria, che già nel 2013 aveva emesso un provvedimento restrittivo nei suoi confronti.

L’arrestato, dopo la notifica del provvedimento e l’espletamento delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160303-116354-s-giorgio-del-sannio-condannato-definitivamente-arrestato-25enne/

Copyright © 2009 il Sannita.it