Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Giorgio del Sannio, condannato definitivamente: arrestato 25enne

Scritto da il 3 marzo 2016 alle 11:41 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

All’alba di oggi 3 marzo 2016 i Carabinieri di San Giorgio del Sannio hanno dato esecuzione  ad un nuovo ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento nei confronti di D.S.G. 25enne del posto, già noto per i suoi precedenti, che dovrà espiare una pena di oltre 2 anni di reclusione.

Il provvedimento odierno scaturisce da una condanna definitiva, a seguito di un furto ed una rapina commessi dal giovane e da un suo amico, quest’ultimo all’epoca dei fatti minorenne, verso la fine dell’anno 2012, per il quale i Carabinieri dopo meticolose indagini lo avevano identificato e segnalato alla competente Autorità Giudiziaria, che già nel 2013 aveva emesso un provvedimento restrittivo nei suoi confronti.

L’arrestato, dopo la notifica del provvedimento e l’espletamento delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628