Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Siglato sodalizio tra Confindustria e Benevento Calcio

Scritto da il 2 agosto 2016 alle 18:30 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella sede di Confindustria, è stato siglato ieri l’accordo tra Confindustria Benevento, rappresentata da Biagio Mataluni, Benevento Calcio Srl rappresentato da Oreste Vigorito e Otto Media Srl rappresentata da Ferdinando Renzulli.
L’intesa consente di creare un’importante sinergia che mette a sistema la capacità attrattiva del Benevento Calcio e l’effetto amplificatore del sistema confindustriale.
Al fine di raggiungere questo obiettivo Benevento Calcio srl entra a far parte di Confindustria Benevento, in qualità di associato, per diventare ancora di più parte integrante del sistema imprenditoriale e della sua capacità di incidere sullo sviluppo territoriale.
“Oggi il Benevento Calcio entra ufficialmente a far parte di Confindusria Benevento. Questo sodalizio – spiega Biagio Mataluni presidente di Confindustria Benevento – grazie ai risultati raggiunti dalla squadra, offre una grande opportunità per promuovere il territorio nelle sue diverse sfaccettature e anche grazie ai canali mediatici e di marketing attivati dalla società calcisticaconsentirà di divenire driver di sviluppo per la provincia di Benevento al finedi generare crescita economica, culturale e sociale del territorio.”
Per Oreste Vigorito Presidente del Benevento Calcio con la sigla della convenzione odierna inizia una nuova stagione fatta di opportunità e di sinergie con gli imprenditori della provincia e con l’intero territorio. Il presidente Vigorito ha ringraziato la stampa sempre presente e partecipe e l’intera comunità per l’affetto ed il calore quotidianamente mostrato. Il Presidente Vigorito ha sottolineato che la scelta di entrare a far parte di Confindustria Benevento è dettata dalla volontà di attivare una serie di iniziative che mettono a sistema le forze e che riescano a coniugare le diverse esigenze ed opportunità che il territorio è in grado di esprimere. Dunque Vigorito ha ricordato che con l’iscrizione a Confindustria il Benevento Calcio e lui in prima persona entra a far parte di una famiglia e intende lavorare fianco a fianco degli imprenditori per rendere la città ancora più visibile.
Ferdinanado Renzulli rappresentante di Otto Media srlha spiegato nel dettaglio la convenzione.
L’accordo prevede una serie di vantaggi ed opportunità reciproche.
Ai soci di Confindustria Benevento, che dimostrino la propria iscrizione con apposita certificazione, verrà riconosciuto uno sconto fino ad un massimo del 15% sui pacchetti di sponsorizzazioni/pubblicità, presentati da Ottomedia, società di marketing, pubblicità e comunicazione del Benevento Calcio. Al fine di promuovere il turismo, Confindustria Sezione Turismo e Tempo Libero, definirà con Benevento Calcio diverse iniziative finalizzate alla promozione del turismo, tra cui ipacchetti turistici dedicati.Saranno inoltre garantiti anche per i dipendenti delle imprese associate degli sconti su alcuni tipi di abbonamento ed un piano di rateizzazione nel pagamento dell’abbonamento.Alle imprese di Confindustria, sponsor del Benevento sarà riconosciuto, in base alle diverse opzioni scelte, un numero di accrediti per ogni partita interna a seconda del pacchetto di sponsorizzazioni/pubblicità sottoscritti.
Bruno Fragnito, Presidente della sezione Trasporti, mobilità e sicurezza di Confindustria assieme ad Alberto Orlacchio presidente della Sezione Grafica ed Imballaggi di Confindustria Benevento hanno Consegnato al Presidente Vigorito una targa in ricordo anche del Compianto fratello Ciro.
Infine sono stati annunciati i pacchetti turistici organizzati dalla Sezione Alberghi, Turismo e Tempo libero di Confindustria Benevento che saranno illustrati, come ha sottolineato il Presidente della Sezione Luca Mazzone a Settembre assieme all’apertura delle prenotazioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624