- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Concorso Bici Scuola, vincitori gli alunni della Moscati e della Fondazione Opera Elio De Martino

Posted By redazione On 2 maggio 2016 @ 12:33 In Attualità,Sport | No Comments

L’Istituto Comprensivo Moscati plesso ferrovia , classi prima A e prima B E LA Fondazione Opera Elio De Martino , classi quarta e quinta elementare sono risultate vincitrici del concorso Bici Scuola indetto dagli organizzatori del Giro d’Italia .
Gli alunni della Moscati saranno premiati sul traguardo di Benevento l’11 maggio in occasione dell’arrivo della tappa Praia a Mare Benevento mentre gli alunni della Fondazione Opera Elio de Martino saranno premiati il 12 maggio a Ponte in occasione della partenza della tappa Ponte Roccaraso .
Gli alunni della classe quarta della Fondazione andranno sul pullman azzurro della polizia di stato al seguito della tappa che da Ponte porta a Roccaraso .
Sul traguardo di Benevento giungeranno , sempre sul pullman azzurro della polizia di stato gli alunni di terza elementare dell’Istituto Comprensivo Galilei di Praia a Mare .
A questi il Comitato Tappa di Benevento donerà dei cappellini rosa quale segno di benvenuto nella città di Diomede.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160205-116925-concorso-bici-scuola-vincitori-gli-alunni-della-moscati-e-della-fondazione-opera-elio-de-martino/

Copyright © 2009 il Sannita.it