Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Love Wheels: pedalando dal Sannio agli Stati Uniti

Scritto da il 2 aprile 2016 alle 13:26 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, Love Wheels: pedalando dal Sannio agli Stati Uniti

Si chiamano Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano i due ciclisti che hanno ricevuto il patrocinio morale del comune di Sant’Agata de’Goti e l’autorizzazione all’utilizzo dello stemma della città, per il progetto “Love Wheels” che prevede di percorrere in bicicletta la distanza che separa il Sannio e precisamente Airola e Amorosi (rispettivi comuni di residenza) da Los Angeles, in California.

Un percorso a tappe, che avrà inizio nei prossimi giorni di aprile, durante il quale è previsto anche un passaggio a New York dove i due organizzatori contano di poter portare il saluto dell’Italia e della sua Sant’Agata de’Goti in particolare, al sindaco Bill de Blasio.

A Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro, ricevuto a palazzo San Francesco dal sindaco Carmine Valentino dal vicesindaco Giovannina Piccoli e dall’assessore alle attività produttive Marco Razzano sono andati i complimenti dell’amministrazione per la coraggiosa e meritoria iniziativa della quale i due ciclisti forniranno aggiornamenti in tempo reale attraverso un  dettagliato e condiviso diario di viaggio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624