Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Conservatorio di Musica Nicola Sala omaggia Carla Bizzarro

Scritto da il 2 marzo 2016 alle 17:16 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, giovedì 3 marzo 2016, alle ore 19.00, nella Chiesa Maria SS. Annunziata di Rotondi, si terrà il Concerto dell’ Ensemble Nicola Sala in ricordo di Carla Bizzarro, giovane studentessa flautista, formatasi e laureatasi presso il Conservatorio di Musica «Nicola Sala» di Benevento, prematuramente scomparsa poco più di un anno fa.

Saranno due docenti dell’istituzione di Alta Formazione Musicale sannita  a renderle omaggio, con un prestigioso e significativo evento musicale, insieme a tutti gli studenti delle classi di flauto: il M° Nicoletta Sanzin, docente di arpa e il M° Giuseppe Pelura, docente di flauto.

Un concerto, intriso di commozione e nostalgia, che – come dichiarato dal Direttore Giuseppe Ilario e dal Presidente Caterina Meglio -  il Conservatorio «Nicola Sala» di Benevento dedica a Carla e ai suoi familiari, con immenso affetto e sincera partecipazione.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628