Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Primavera, Benevento – Bari 1-2: i galletti espugnano l’Ocone

Scritto da il 1 ottobre 2016 alle 22:55 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Appuntamento con la prima vittoria in campionato ancora rimandato per i giallorossini di Giovanni Ignoffo. Nel match valido per la quarta giornata del torneo Primavera il Bari di mister Urbano espugna l’Ocone: 1-2 il finale. La prima frazione di gara si chiude coi galletti avanti di 2 gol, complice un’autorete del centrale difensivo Rutjens al 21’ e un gol di Portoghese 4 minuti più tardi.
Nella ripresa il neo entrato Pinto accorcia dopo appena 10 minuti, ma il Benevento non riesce a trovare la rete del pareggio. In pieno recupero viene espulso anche il giovane pipelet giallorosso Cioce.
In classifica il Bari sale a 7 punti, mentre il Benevento resta a 1.

Tabellini
Benevento: Cioce, Iodice, Rutjens, Fusco, Sparandeo, Donnarumma, Volpicelli, Crudo, Castaldo (46′ Pinto), Quattrocchi (57′ Cesarano), Filogamo (52′ Sorgente).
Allenatore: Ignoffo.
Bari: Faggiano, Scalera, Gernone, Panenianco, Pasquino, Yebli, Cabella, Vaccaro (57′ Dentamaro), Coratella (67′ Rizzo), Romanazzo (19′ Portoghese), De Palma.
Allenatore: Urbano
Arbitro: Guida di Salerno
Espulsi: 48’st Cioce (BE)
RETI: 21′pt aut. Rutjens (BA), 25′pt Portoghese (BA), 8′st Pinto (BE)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624