Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Novara, Boscaglia: “rammaricato per non aver raccolto nulla”"

Scritto da il 1 ottobre 2016 alle 18:05 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rammaricato per non aver raccolto nulla il tecnico del Novara, Roberto Boscaglia.
“Mi aspettavo di fare punti. Siamo venuti qui per fare la nostra partita. Abbiamo creato almeno 5 palle gol, ma alla prima occasione concessa il Benevento ci ha fatto gol. Nel secondo abbiamo provato fino alla fine ad attaccare e a raddrizzarla. Abbiamo preso un palo e Cragno ha fatto un altro miracolo dopo quello del primo tempo. La prestazione della squadra è stata buona, ma non raccogliamo nulla.
Non ho messo Scognamiglio perché volevo giocare più in velocità e ho messo Baje. che è più rapido. E’ una sostituzione tecnica che ci sta soprattutto per una squadra che sta cercando di tirarsi fuori dalle zone basse della classifica.
Se mi sento in discussione? Io mi metto ogni giorno in discussione. E va bene anche dagli altri ma purchè siano competenti, vedendo il mio lavoro quotidianamente”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628