Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tennis Club Morcone, al via il Memorial ‘Aurora Marino’

Scritto da il 1 agosto 2016 alle 17:07 e archiviato sotto la voce Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tennis Club Morcone, al via il Memorial ‘Aurora Marino’

Le iscrizioni al II Memorial “Aurora Marino” che inizierà domani, 2 agosto, si possono effettuare secondo il calendario sotto descritto.
Torneo maschile:
- per gli atleti con classifica 4.nc / 4.1 fino a lunedì 01 agosto alle ore 16.00
- per gli atleti con classifica da 3-5 a 3.1 entro il 5 agosto alle ore 16.00

Per quanto riguarda il torneo femminile che già conta 12 atlete, c’è tempo ancora per iscriversi fino al 04 agosto alle ore 16.00.

A tal proposito gli organizzatori si augurano di aumentare ancora di più le iscrizioni per celebrare e rendere vivo il ricordo di Aurora.
Il Torneo organizzato dal Tc Morcone , presieduto da Girolamo Iacobelli , con il patrocinio del Comune di Morcone , della Pro Loco e grazie soprattutto al contributo di diverse aziende , si svolgerà sul campo in località S. Erasmo e sul campo presso la Villa Comunale parco “Tommaso lombardi”.
Sulla scia del successo avuto nella precedente edizione , viste le adesioni pervenute , gli appassionati potranno vedere all’opera tennisti di buon livello che daranno vita ad avvincenti partite.
I tennisti attualmente iscritti vengono oltre che dalla Campania e dal vicino Molise , anche da altre Regioni.
Per seguire il torneo e per ulteriori informazioni consultare il sito www.tennisclubmorcone oppure visitare la pagina facebook : https://www.facebook.com/atd.morcone

Per comunicazioni telefonare al numero 340 4655647

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624