Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Federcaccia, Tesserini venatori Telematici

Scritto da il 1 agosto 2016 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Federcaccia, Tesserini venatori Telematici

L’UOD Caccia, Agricoltura e Pesca della Regione Campania ha fornito le istruzioni operative per il rilascio del Tesserino Regionale “Telematico” da utilizzare per l’esercizio dell’attività venatoria 2016/2017 formato da 40 pagine A4. La distribuzione non avverrà più a cura del Comune o degli Uffici Provinciali ma sarà lo stesso Cacciatore, direttamente o attraverso l’Associazione di appartenenza, avvalendosi delle funzioni disponibili sul sito www.campaniacaccia.it e dopo aver inserito gli estremi del versamento della tassa venatoria regionale a generare e stampare il Tesserino in formato “pdf”.
Per ovviare a queste incombenze che da quest’anno ricadono sui Cacciatori la Sezione Provinciale della Federcaccia, ha organizzato la sua struttura con personale qualificato per garantire, a titolo gratuito, la stampa dei Tesserini venatori Telematici a tutti i Cacciatori che ne faranno richiesta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624