Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, Alvei fluviali: approvato progetto per loro manutenzione

Scritto da il 30 dicembre 2015 alle 18:23 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha approvato, con una propria delibera, il progetto per la manutenzione degli alvei fluviali di un tratto del fiume Sabato nel territorio del capoluogo sannita per un importo di € 204.063,89.
Con un altro provvedimento il Presidente ha disposto che la Provincia continui ad accollarsi, nell’ambito delle politiche sociali, il pagamento delle rette convittuali a favore dei ragazzi ipovedenti presso Istituti specializzati nella formazione professionale al fine di un loro inserimento nel mondo del lavoro.
Infine, un’altra delibera presidenziale, dispone la proroga dei servizi di apertura al pubblico sino a tutto il mese di gennaio 2016 , degli istituti culturali e museali Arcos , Bibliomediateca provinciale, Sant’Ilario a Port’Aurea, Sezione Infopoint e Bookstore e sarcofagi del Museo del Sannio di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624