Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Biblioteca Provinciale incontro sul tema‘Senza Lavoro non c’è Dignità’

Scritto da il 30 aprile 2015 alle 10:26 e archiviato sotto la voce Lavoro, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cisl IrpiniaSannio, Coldiretti di Benevento e l’Arcidiocesi di Benevento – Ufficio per i Problemi sociali e il Lavoro, organizzano un momento di confronto e di riflessione in occasione della festa del ’Lavoro del 1° Maggio’, nel capoluogo sannita, alle ore 9.30 pressola Biblioteca Provinciale“A. Mellusi” , dal titolo ‘Senza Lavoro non c’è Dignità’ con  la partecipazione di Ettore Rossi Responsabile Pastorale Sociale e del Lavoro Diocesi di Benevento, Gennaro Masiello Presidente Coldiretti Benevento e Mario Melchionna Segretario Generale Cisl IrpiniaSannio. Le conclusioni dell’incontro sono affidate a S.E. Mons. Andrea Mugione Arcivescovo di Benevento.

Presso la basilica di San Bartolomeo al C.so Garibaldi, verrà poi celebrata alle ore 11.00 la S. Messa presieduta da S.E. Mons Andrea Mugione, per poter insieme pregare per il lavoro che non c’è, per quello esistente, e per quello in pericolo, ma soprattutto per i giovani delle nostre provincie che non riescono ad inserirsi nel mercato del lavoro.

Coldiretti, Arcidiocesi di Benevento e Cisl IrpiniaSannio,  già da diverso tempo si sono fatte promotrici di questa metodologia di lavoro e si augurano di poter raggiungere l’ obiettivo ‘del bene comune’ nei nostri territori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624