Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, maxi sequestro di droga nel rione ‘San Vito’.

Scritto da il 30 aprile 2015 alle 10:10 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nuovo ingente quantitativo di droga sequestrato nel capoluogo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno recuperato e sequestrato una grossa partita di hashish.

La sostanza stupefacente, consistente in 19 panetti di hashish con impresse le lettere  “SD” ben avvolti in altrettante pellicole di cellophane e dal peso complessivo di 2 Kg. circa, è stata rinvenuta in un borsone di tela nera accuratamente nascosto nel vano motore di un’impastatrice per cemento di medie dimensioni, sita nelle adiacenze di un palazzo in via Versilia.

I Carabinieri, dopo avere ultimato il recupero, hanno subito iniziato le indagini, tuttora in corso, per individuare il responsabile della detenzione.

L’intero quantitativo di stupefacente, peraltro di buona qualità e verosimilmente destinato alla piazza di spaccio beneventana, ha un valore complessivo stimato di circa 20.000 euro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624