Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giornate Nazionali di Italia Unica, raccolte firme proposta dal movimento

Scritto da il 30 marzo 2015 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grande interesse ha riscosso la raccolta firme, organizzata da “Italia Unica Benevento”, sabato 28 e domenica 29 marzo, in occasione delle “Giornate Nazionali di Italia Unica”.

Più di 400 cittadini hanno sottoscritto le 3 proposte di legge, che il movimento politico intende presentare e che riguardano un bonus di 5000 euro per ogni figlio per 5 anni, il dimezzamento delle tasse sull’impresa e la restituzione del 50% dell’IVA a chi paga con il bancomat.

Le proposte di legge potranno essere firmate on line compilando il form presente all’interno della pagina web www.italiaunicabenevento.it.

“La città ha risposto con interesse – dice Giovanna Palermo – e si è soffermata presso il gazebo anche per rispondere ad un questionario da noi predisposto, segnalando bisogni e problematiche del territorio. Dobbiamo ripartire dai bisogni della gente per risvegliare potenzialità ed energie sopite”.

Per questo Italia Unica Benevento intende recepire le istanze del territorio per elaborare un’articolata proposta politica locale, che possa dare avvio alla ripresa del processo di sviluppo e innovazione del Sannio.

”Italia Unica Benevento” rappresenta il punto di riferimento territoriale di Italia Unica e può essere contattata alla pagina facebook “Italia Unica Benevento”, all’indirizzo mail “benevento@porte.italiaunica.it” e al Numero Verde 800598057.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624