Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, vittoria casalinga per Meomartini

Scritto da il 30 marzo 2015 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il G.S. Meomartini ha concluso il campionato di serie D con una vittoria casalinga. Sabato 28 marzo i beneventani hanno sconfittola Cestistica Ischia con il punteggio di 72-68.

La squadra allenata da Massimo Tipaldi si è classificata nona nel girone A (posizione già matematicamente ottenuta da un paio di settimane) con 18 punti e, quindi, ha conquistato la salvezza.

Nell’ultima partita la formazione beneventana ha guidato nel punteggio fin dall’inizio (primo quarto chiuso sul 24-15) ed ha raggiunto anche la doppia cifra di vantaggio fra primo e secondo periodo di gioco. Per il resto, la gara non è stata bella e, nonostante la sostanziale inutilità della posta in palio per entrambe le squadre, c’è stato molto nervosismo in campo. Nota negativa della serata, poi, è stato l’infortunio al ginocchio occorso a Pierluigi Marino nel terzo quarto.

In casa Meomartini doppia cifra per Pierluigi Marino (17 punti), Fabiano Romano (17), Raffaele Tulimiero (16) e Laureato Miraglia (12).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628