Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, Piano comunale protezione dalle esposizioni campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici

Scritto da il 30 gennaio 2015 alle 19:26 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Entra nel vivo la fase operativa del tavolo per il Piano comunale per la protezione dalle esposizioni a campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici. Nella mattinata il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano ha incontrato il professore Gino Iannace, docente del Dipartimento di Architettura e Design Industriale della Seconda Università degli Studi di Napoli che ha ricevuto dal Comune l’incarico della messa punto del Piano.
“Sono pienamente soddisfatto – ha commentato Carofano – dell’incontro avuto con il prof. Iannace che è servito a fare il punto della situazione, esaminare una serie di questioni, stilare un cronoprogramma delle attività da seguire. Nei prossimi giorni saranno effettuati una serie di rilievi sul campo necessari poi per la realizzazione del Piano la cui realizzazione è di vitale importanza per la comunità”.
Gli Amministratori si sono dati aggiornamento alla prossima settimana per proseguire i lavori in collaborazione con la Seconda UniversitĂ  degli Studi di Napoli e con il professore Gino Iannace.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628