- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sanniti Five Soccer, al via la 18° edizione del Memorial ‘Benito Gallucci’

Posted By redazione On 29 aprile 2015 @ 20:05 In Sport | No Comments

Pronti? Via!. La 18a edizione del “Memorial Benito Gallucci” è pronta ad aprire i battenti. Edizione speciale quella di quest’anno in quanto il Memorial diventa “maggiorenne”. La grande novità è il campo da gioco, non più il “centro sportivo Cretarossa”, che per sei anni ha ospitato il torneo, ma bensì il “Centro Sportivo Libertà” ex CRAL, “teatro” di gioco dei Sanniti Five Soccer nel campionato di Serie D di calcio a 5, vinto a mani basse con 9 punti di vantaggio sulla seconda.

I Sanniti five soccer, organizzatori del Memorial Benito Gallucci, non hanno lasciato nulla al caso. Hanno abbassato la quota d’iscrizione a €100 per venire incontro alle squadre partecipanti. La novità più importante è la formula “vinci e giochi gratis”: infatti gli organizzatori hanno pensato di premiare i vincitori della 18a edizione con la restituzione della quota di partecipazione e la possibilità di iscriversi gratuitamente l’anno dopo. Una novità che sicuramente farà piacere alle squadre partecipanti. Un premio che gli organizzatori hanno voluto dare ai fedelissimi di questa manifestazione. Le novità non finiscono qui. Per scoprirle basta iscriversi e/o contattre l’Asd Sanniti Five Soccer nelle persone di Fabrizio Cusano, Benito Pellegrino, Tiziano Bovio, Fabio Sorice, Gerardo Dello Iacovo e Giuseppe Micco ai seguenti recapiti: 3453048098, 3204064210, 3402681628, 3485409491, 3491721820 e 3455111961. Oppure potete inviare le vostre richieste alla mail sannitifivesoccer@email.it, al fax 0824/1774627, o alla pagina Facebook “Memorial Benito Gallucci”.

Il Memorial Benito Gallucci, diventato una delle massime espressioni ricreative e amatoriali in questa disciplina è entrato di diritto nella “famiglia” dei tornei più seguiti della città. Un torneo il cui scopo primario, per gli organizzatori, è quello di realizzare una manifestazione che, al pari degli anni precedenti, possa essere di esempio sotto l’aspetto sportivo, sociale e conviviale. Inoltre, il Comitato Organizzativo tiene a sottolineare l’aspetto principale della manifestazione che è ricordare degnamente una persona cara scomparsa e, quindi, si prega le squadre che vorranno partecipare di attenersi ad un comportamento riguardoso e degno della persona scomparsa.

Ogni società potrà essere formata da un massimo di 10 atleti, più due dirigenti. Inoltre, ogni società potrà avere un massimo di due atleti tesserati F.I.G.C. sia in lista d’iscrizione (consegnata al Comitato prima dell’inizio della manifestazione) sia in campo. Oltre ai due tesserati F.I.G.C., ogni squadra, se vorrà, potrà avere in rosa un terzo tesserato F.I.G.C., purchè provenga esclusivamente dal campionato di 3a categoria o di serie D di calcio a 5. Da quest’anno ci sarà anche la novità under e over: il calciatori nati a partire dal ‘95 non saranno considerati tesserati così come gli over nati dall’anno 1975-74 e così via.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152904-113773-sanniti-five-soccer-al-via-la-18-edizione-del-memorial-benito-gallucci/

Copyright © 2009 il Sannita.it