- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Som: “Era importante vincere per tenere vivo il campionato”

Posted By redazione On 28 marzo 2015 @ 00:19 In Calcio,Testata | No Comments

Thomas Som, oggi si è ripreso la maglia numero 3 dopo aver scontato il turno di squalifica che gli ha impedito di essere in campo nell’altro derby, quello con la Casertana. “Era meglio non riposare – dice l’esterno basso del Benevento – ed essere in campo. Fisicamente sto bene però. Questa partita era importante perché giocavamo prima della Salernitana e dovevamo vincere per tenere vivo il campionato. Mancano poche partite e dobbiamo fare quanti più punti possibile per arrivare avanti”.
CALENDARIO – “Non sono molto d’accordo con gli orari e le date delle partite. Personalmente, le avrei giocate tutte allo stesso orario. Ma è così e non credo ci saranno cambiamenti. Se andiamo avanti così il campionato potrebbe decidersi anche all’ultima giornata. Spero di no. Questo è un girone difficile. Abbiamo perso solo 2 gare e non siamo neppure primi. Non mi era mai capitato.
Sulle fasce giochiamo meglio e siamo più pericolosi quando i nostri avversari non si dispongono a specchio e tendono a chiudersi. Oggi è stato più facile”.
L’ultimo pensiero è per il compagno di squadra Doninelli. “Sono contento per lui. Che sia ritornato a giocare. Piano piano ritornerà quello di una volta”.
di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152803-112794-calcio-som-importante-vincere-per-tenere-vivo-il-campionato/

Copyright © 2009 il Sannita.it