Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio Sottil: “Dispiace aver regalato la partita”

Scritto da il 28 marzo 2015 alle 00:12 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ un istintivo. Uno che vive le gare a modo, suo mister Andrea Sottil, il tecnico della Paganese.
“Vivo la gara intensamente – spiega il giovane trainer della Paganese – Ci stiamo giocando la salvezza. E da allenatore di questa squadra sono il massimo responsabile delle sorti di questa società. Ci metto tutto me stesso e vivo la partita a modo mio. I ragazzi lo sanno. Per le altre cose accadute durante la partita sono episodi di gioco che finiscono lì.
Sapevamo che sarebbe stata una gara tosta. Abbiamo tenuto bene per 32 minuti, ripartendo bene e con la possibilità di concludere di più e meglio. Mi fa rabbia aver regalato il primo, ma anche il secondo, gol al Benevento. Facciamo ancora degli errori individuali abnormi. Nel secondo abbiamo reagito, ma ormai la gara era in salita. Ci siamo schierati con il 4-3-3, creando pure qualche occasioni con Russini e Biasci”.
Gli errori purtroppo ci stanno penalizzando. Anche col Savoia abbiamo fatto un regalo al 90’. Ora potevamo essere già salvi.
A noi servono punti salvezza e con la Salernitana avremo un’altra gara difficile. Contro di loro dovremo essere arrabbiati e cercare di fare punti. Spero di recuperare anche qualche calciatore”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628