Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Finanziamenti Regionali a fondo perduto per siti web e E-Commerce

Scritto da il 28 febbraio 2015 alle 11:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Finanziamenti Regionali a fondo perduto per siti web e E-Commerce

La Regione Campania ha pubblicato un bando, per il quale sono stati stanziati 2 milioni di euro, che prevede contributi a fondo perduto nella misura del 50% dell’investimento. Sono finanziabili le imprese operanti in tutte le attività artigianali di produzione con sede operativa in Campania.

I soggetti destinatari del bando potranno accedere ad un contributo che può raggiungere l’importo di € 15.000, comunque pari al 50% delle spese ammissibili.

Sono finanziabili le spese per impianti, macchinari ed attrezzature, mezzi di trasporto strettamente funzionali allo svolgimento dell’attività, software finalizzati alla gestione dell’impresa ed al commercio elettronico, siti web, adesioni a sistemi di certificazione.

La procedura per la presentazione delle domande on line sarà attiva da martedì 16 marzo al 31 marzo 2015.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628