Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Istituto Penitenziario di Benevento: sabato 7 marzo si celebra la Festa delle Donne

Scritto da il 28 febbraio 2015 alle 10:35 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 7 Marzo alle ore 10:00 presso la Casa Circondariale di Benevento, le donne detenute regaleranno un’ora di musica e poesia per celebrare la Festa delle Donne che ricorrerĂ  il giorno seguente.
L’iniziativa vedrĂ  come protagoniste le detenute all’interno della sezione femminile, accompagnate dalla straordinaria partecipazione della compagnia musicale beneventana “La Banda del Bukò”.
SarĂ  un’occasione per far tornare le partecipanti su temi sociali e farle vivere un’esperienza che solitamente si svolge al di fuori delle mura della detenzione.
Poesia, canti, suoni e racconti di vita personale saranno un piacevole momento per partecipanti e pubblico invitato, il quale potrà accorgersi di quanta umanità può esserci in un istituto penitenziario.
La giornata del 7 Marzo è promossa ed organizzata dall’Istituto Penitenziario di Benevento, nella persona della Direttrice Maria Luisa Palma, dall’educatrice Dott.ssa Carmela D’avanzo e dalla volontaria – sociologa esperta in criminologia – Dott.ssa Manuela Cardone.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628