Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, convocazione Delegazione Trattante per il 1 aprile

Scritto da il 27 marzo 2015 alle 20:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Segretario Generale della Provincia di Benevento, Franco Nardone, nella sua qualità di Presidente della delegazione trattante, ha convocato i Dirigente dell’Ente, le Segreterie provinciali della Funzione Pubblica e la Rappresentanza Sindacale di base dell’Ente per il prossimo mercoledì 1° aprile 2015 alle ore 16.00.

Il Segretario, come si legge nell’ordine del giorno dei lavori, ha deciso tale incontro sia per prendere atto della nuova composizione della Rsu, sia per accogliere la richiesta formulata da alcune Rappresentanze sindacali per discutere circa la delibera del Presidente della Provincia concernente l’attuazione delle disposizioni di cui alla Legge di Stabilità per il 2015 sugli esuberi del personale dipendente.

La convocazione della delegazione trattante, in un momento così delicato e difficile per la vita dell’Ente Provincia, costituisce – si legge in una nota – un chiaro segnale da parte dell’Amministrazione attiva sia di disponibilità nei confronti della parte sindacale per affrontare la complessa problematica legata all’attuazione delle disposizioni di legge circa gli assetti organici dell’Ente Provincia, sia di tutela dei diritti, degli interessi legittimi e della professionalità degli stessi dipendenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624