Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento: sorpreso con una dose di cocaina in tasca: fermato 26enne.

Scritto da il 27 febbraio 2015 alle 11:55 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno proceduto al controllo di un nullafacente pregiudicato di 26 anni del luogo, fermato mentre passeggiava nei pressi della Stazione Ferroviaria.  

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha cercato di accedere all’interno dei locali della Stazione per cercare di sottrarsi ai controlli, non riuscendoci in quanto subito bloccato e condotto in caserma.

Qui, il giovane, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane nascosto in una tasca dei pantaloni contenente circa un grammo di cocaina che è stata sequestrata.

Infine, dopo l’espletamento delle formalità di rito, per il giovane è scattata la segnalazione quale assuntore ai competenti uffici della Prefettura di Benevento.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628