Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, carrozziere abusivo deferito in stato di liberta’.

Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 19:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel tardo pomeriggio, aSan Leucio del Sannio, a compimento di una specifica attività di controllo effettuata dai Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Napoli, è stato deferito in stato di libertà D.N.A., 55enne, del posto, carrozziere, incensurato.
L’uomo, è emerso che esercitavas la propria attività in assenza della prescritte autorizzazioni inerenti la destinazione d’uso dell’immobile (l’officina), nonché in violazione della normativa sul deposito e lo smaltimento dei rifiuti e le emissioni nell’atmosfera di fumi provenienti dalla verniciatura.
L’area ed i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Alle autorità competenti, giudiziaria ed amministrativa, dovrà rispondere delle violazioni degli articoli 44 dpr 380/2001(violazioni in materia ambientale) e 256 c. 2, 279 c. 1 d.lgs. 152/06 (deposito di rifiuti speciali e non), (emissioni di fumi nell’atmosfera in assenza di autorizzazioni).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624