Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, carrozziere abusivo deferito in stato di liberta’.

Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 19:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel tardo pomeriggio, aSan Leucio del Sannio, a compimento di una specifica attività di controllo effettuata dai Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Napoli, è stato deferito in stato di libertà D.N.A., 55enne, del posto, carrozziere, incensurato.
L’uomo, è emerso che esercitavas la propria attività in assenza della prescritte autorizzazioni inerenti la destinazione d’uso dell’immobile (l’officina), nonché in violazione della normativa sul deposito e lo smaltimento dei rifiuti e le emissioni nell’atmosfera di fumi provenienti dalla verniciatura.
L’area ed i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Alle autorità competenti, giudiziaria ed amministrativa, dovrà rispondere delle violazioni degli articoli 44 dpr 380/2001(violazioni in materia ambientale) e 256 c. 2, 279 c. 1 d.lgs. 152/06 (deposito di rifiuti speciali e non), (emissioni di fumi nell’atmosfera in assenza di autorizzazioni).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628