Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, Ricci: ‘Convocato Osservatorio Regionale sulle Autonomie Locali’

Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 19:13 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Osservatorio Regionale per l’attuazione della legge di riforma delle province è stato convocato dal Governatore della Campania Stefano Caldoro per giovedì prossimo, 29 gennaio 2015, alle 15.00.
Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci.
La riunione è stata indetta al fine di valutare l’impatto della Legge di Stabilità per il 2015 sulla Pubblica Amministrazione. In particolare verrà discusso, si legge nella lettera di convocazione firmata da Caldoro, la conseguenza concreta di quella norma che dispone che “la dotazione organica delle città metropolitane e delle province delle regioni a statuto ordinario e’ stabilita in misura pari alla spesa del personale di ruolo alla data di entrata in vigore della legge 7 aprile 2014, n. 56, ridotta rispettivamente in misura pari al 30 e al 50 per cento”.
Alla riunione prenderanno parte i Presidenti delle Province e i Sindaci dei capoluoghi campani, le Organizzazioni sindacali, i presidenti dell’Associazione nazionale dei Comuni, dell’Unione delle Province campane.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628