Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Camera di Commercio cerimonia di premiazione ‘Ospitalità Italiana’

Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 19:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Camera di Commercio di Benevento, nell’ambito delle azioni intraprese per la valorizzazione del territorio e per la qualificazione del sistema turistico, ha realizzato, anche per questa annualità, attraverso la propria Azienda Speciale Valisannio ed in collaborazione con l’Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche di Roma, il progetto “Marchio Ospitalità Italiana” rivolto agli alberghi, ristoranti, agriturismo e B&B della provincia di Benevento.

Venerdì 30 gennaio alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati alle 29 imprese turistiche della provincia – 12 agriturismo, 12 ristoranti, 4 B&B e 1 hotel – che potranno fregiarsi dell’importante riconoscimento “Ospitalità Italiana” per l’anno 2015.

“L’iniziativa realizzata – spiega Antonio Campese Presidente della Camera di Commercio – ha l’obiettivo di promuovere la qualità dei servizi erogati dalle imprese del settore dell’ospitalità e della ristorazione e di valorizzare e sviluppare l’offerta turistica del territorio. La qualità – continua il Presidente – è un requisito fondamentale per stare sul mercato e, per questo, il riconoscimento assegnato alle imprese sannite è un elemento distintivo che garantisce al cliente precisi standard qualitativi e fa nascere sul territorio una qualificata rete di accoglienza”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624