Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, al via rassegna ‘Teatro diffuso’

Scritto da il 26 maggio 2015 alle 19:07 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Amorosi, al via rassegna ‘Teatro diffuso’

Finalmente si va in scena! Dopo una spiacevole querelle, scaturita dall’attribuzione per la gestione degli eventi culturali del Comune di Amorosi ad una Associazione Beneventana, torna il sereno e la concentrazione sul calendario degli spettacoli.

L’affidamento dell’incarico per la rassegna “Teatro Diffuso” ha scatenato una bufera che è sfociata in un ricorso al Tar da parte di un’altra Associazione contendente, ricorso che ha portato alla luce la legittimità della scelta effettuata dall’Amministrazione Comunale che ora si dice soddisfatta e fiduciosa per la realizzazione degli eventi che si terranno prossimamente.

Il Sindaco di Amorosi Giuseppe Di Cerbo, punta molto sulla realizzazione della Kermesse “Teatro Diffuso” un percorso di cultura, musica e spettacolo che anticiperà l’estate con tutte le sfumature dell’arte.

Presto sarà ufficializzato il programma degli eventi,intanto c’è grande fermento intorno ai nomi degli artisti, che saranno  svelati  nel corso di una conferenza stampa.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628