- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Palazzo Mosti, Mario Coletta si è dimesso dalla carica di assessore all’Urbanistica

Posted By redazione On 26 marzo 2015 @ 20:15 In Attualità | No Comments

Il professore Mario Coletta ha rassegnato questo pomeriggio le dimissioni dalla carica di assessore all’Urbanistica del Comune di Benevento.

Nella lettera indirizzata al sindaco, Fausto Pepe, ha ringraziato il primo cittadino “per il prestigioso incarico conferitogli”, così come ha ringraziato “i colleghi assessori e consiglieri comunali, i membri della Commissione Urbanistica, in uno con i dirigenti che si sono succeduti nella conduzione dell’assessorato, ed il personale tecnico ed amministrativo con i quali ho operato e dei quali ricordo la particolare fruttifera dedizione nell’espletamento del proprio lavoro”.

La lettera si chiude con l’augurio del professore Coletta all’assessore che lo sostituirà “di perseguire, con il medesimo zelo riposto dallo scrivente, i medesimi comuni obiettivi di utilizzare al meglio le risorse urbanistiche del territorio nell’esclusivo ottimale interesse sociale, economico e culturale della città e della sua popolazione, privilegiando comunque e dovunque il pubblico al privato interesse”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152603-112708-palazzo-mosti-mario-coletta-si-e-dimesso-dalla-carica-di-assessore-allurbanistica/

Copyright © 2009 il Sannita.it